Sito in vendita
L'integratore combatte i radicali liberi
 OFFERTE
 TERME IN
 CAMPANIA


 I migliori
 Trattamenti Termali
 in Campania
Educazione sentimentale a scuola
Bambini e adolescienti: la solitudine
Bulli e bullismo
Aiko: principessa vittima del bullismo
Malattie rare
Cellule staminali contro i tumori
Fibrillazione atriale
Curare le malattie vascolari
Integratori contro i radicali liberi
Vincere l'epilessia

L'integratore combatte i radicali liberi

Il nuovo prodotto di Guna vince la sfida contro colesterolo e diabete

 
 
In attesa che le nuove regole permettano all'omeopatia di mettere sul mercato nuovi prodotti frutto della ricerca, le case farmaceutiche che si occupano di medicina alternativa spingono sugli integratori. È il caso di Guna che con Omega Formula, un integratore alimentare a base di seme micronizzato del frutto del Baobab, Vitamina B6 e Acido Folico, si appresta a rivoluzionare questo settore.

L'assunzione regolare di Omega Formula, unita ad una alimentazione bilanciata e ad un corretto stile di vita, aiuta a mantenere i giusti rapporti nei livelli di colesterolo LDL-HDL e a mantenere i livelli fisiologici dei trigliceridi nel sangue.

Inoltre la formula specifica di questo integratore prodotto da Guna è utile per favorire la fisiologica funzionalità dell'apparato cardiocircolatorio.


La sua composizione è priva di lattosio e tutti gli elementi non sono geneticamente modificati. Il seme micronizzato del frutto del Baobab è ricco di elementi nutritivi e mantiene intatti i suoi fitocomplessi, che contengono gli acidi grassi polinsaturi omega 3, omega 6 e omega 9. Gli ultimi studi hanno evidenziato che l'assunzione in rapporto equilibrato di questi elementi, ha azione protettiva sul sistema cardiovascolare. Inoltre questo seme contiene fitosteroli, che aiutano a mantenere l'equilibrio fisiologico del colesterolo circolante.

La presenza di fibre vegetali protegge questi elementi durante il transito nello stomaco, migliorandone la tollerabilità gastrica e la biodisponibilità. Non solo semi del Baobab in questo nuovo integratore, ma anche Riso rosso fermentato. Un prodotto che si ottiene dalla fermentazione naturale del riso con un particolare lievito chiamato Monascus purpureus, che produce diverse sostanze (in particolare monacolina K), che hanno dimostrato di aiutare in maniera percepibile, la riduzione dei livelli di colesterolo "dannoso" e dei trigliceridi.

Inoltre, la presenza di VitaminaB6 permette la trasformazione e utilizzazione di carboidrati, grassi e proteine e protegge le cellule della parete dei vasi sanguigni. Restano l'Acido Folico, una vitamina la cui carenza può portare, oltre che ad anemia, ad un aumento dei livelli nel sangue di un amminoacido, l'omocisteina, che numerosi studi hanno evidenziato essere correlata con l'aumento di rischio di eventi cardiovascolari quali trombosi, arterosclerosi e danni vascolari, e il cacao amaro a cui è attribuibile una azione protettiva nei confronti del sistema cardiovascolare.
Alimentazione sana e naturale
 
Integratori naturali brucia grassi
 
Radicali liberi
 
 
Le informazioni qui riprodotte hanno uno scopo solamente illustrativo: non sono e non vogliono essere una prescrizione o un consiglio medico.
Terme Campania non da consigli medici.
Week end Terme spa Campania | Acque Termali | Fonti Naturali | Centri Benessere e Spa Campania | Offerte Last Minute Località Termali Campania | Viaggi Vacanze Romantiche Campania vicino al mare | Centri e Stabilimenti Termali al lago | Soggiorni Termali in montagna e vicino | Privacy Policy
terme a salerno